TUTTI PAZZI A NATALE

 

Certo,tutti hanno la propria ossessione: c’è chi è maniaco della pulizia, chi non vive senza il proprio peluche, chi è ossessionato dal proprio telefono e c’è anche chi ha una vera e propria mania per il natale. Il natale è appena passato e abbiamo osservato la follia che può coinvolgere tante persone.

Queste, infatti, amano follemente addobbare le proprie case con chilometri e chilometro di luci, centinaia di babbi natale e pupazzi di neve alcuni anche a grandezza naturale e imponenti abeti abbondantemente decorati con palline, fiocchi e nastri.

Spesso nascono vere e proprie competizioni al fine di decretare la casa più eccentrica, che rispecchi al meglio lo spirito natalizio . Questo genere di competizione sono spunto per la creazione di nuovi format televisivi dedicati interamente al natale, come ad esempio la mini-serie “ LIGHT FIGHT”.

Le persone affette dalla “sindrome del natale” non decorano sfarzosamente solo l’esterno delle loro case, alcuni amano collezionare oggetti con raffigurato babbo natale su piatti, bicchieri, quadri e statuine finendo addirittura con il riempire intere stanze. Il detentore di questo record è il 74enne Jean Guy Laquerre, un pensionato  canadese il quale possiede ben 25.000 pezzi.

C’ è poi chi ha deciso di costruire il pupazzo di neve più grande del mondo: Augusto il re della montagna, cosi si chiama il pupazzo, è situato nel Maine e misura ben 37 m è stato un gentilissimo omaggio alla senatrice Olympia Snowe .

Anche nel mondo dello spettacolo non mancano i vip ossessionati con il natale come: Taylor Swift, Patrick Neil, Justin Bieber , la famiglia Kardashian e ovviamente Mariah Carey, la sua canzone “All I want for Christamas” è diventata infatti la colonna sonora del Natale in tutto il mondo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...